venerdì 21 marzo 2008

SLAVA’S SNOWSHOW: uno spettacolo magico e festoso


Il mese scorso sono andata a teatro a vedere questo spettacolo a dir poco magico che coinvolge emotivamente e fisicamente il pubblico attraverso un trionfo della “joie de vivre”.
I clown rompono ogni schema tra realtà e fantasia, tra palcoscenico e spettatori che si trovano coinvolti nelle loro avventure e diventano parte integrante dello spettacolo. Ho gridato a squarciagola quando siamo stati coperti da un’enorme ragnatela, ho riso senza controllo quando hanno lanciato coriandoli e pioggia e sono stata trascinata in un mondo emozionante quando è arrivata la tempesta di neve.
Come dice Polunin è un teatro magico e festoso costruito sulla base di immagini e movimenti, sui giochi e sulla fantasia, un teatro che nasce dai sogni e dalle fiabe, un teatro ricco di speranze e sogni e sfugge a qualsiasi tentativo di LIMITAZIONE DELLA SUA LIBERTA'....
Marzia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marzia.
Fantastico. Sono stato anch'io allo SSS. E' stato tutto un crescendo di coinvolgimento, e alla fine si ritorna bambini. Ci siamo anche fermati a fare a palle di neve.

Anonimo ha detto...

Ciao!

anch'io ho gridato con te, ho riso con te, e sono letteralmente impazzita di felicita' durante la tempesta di neve.

Certe emozioni nemmeno puo' immaginarsele chi e' convinto che per divertirsi bisogna andare in discoteca o a sballarsi alle happy hour...

ETP