Anticipo di collezioni autunnali nei negozi in città e addocchio un maglioncino in lamè! Perfetto per la serata :-)
Sono diretta, grazie ad un suggerimento di una mia collega (Lorena), all'Ice Ring di Miola di Pinè per assistere ad uno spettacolo sul ghiaccio: Stars on Ice, spettacolo internazionale di pattinaggio artistico con campioni olimpionici e mondiali.
Dopo alcuni minuti di attesa le luci si accendono e la musica coinvolge e scalda gli animi degli spettatori. Solo il presentatore è direttamente illuminato mentre i pattinatori si riscaldano a bordo pista. La loro presenza non mi sfugge perché in sottofondo, si percepisce a tratti, l'ammaliante rumore delle lame che strisciano sulla superficie ghiacciata.
Candeloro incanta con il suo spettacolo e le sue qualità da show man, l'italo francese Samuel Contesti è elegantissimo e fluido nei movimenti, Fiona Zaldua e Dimitri Sukhanov ci tolgono il fiato con le componenti acrobatiche della loro performance e Jason Gratz è un comico e fantasista indimenticabile...senza nulla togliere a tutti gli altri atleti.
8 commenti:
E' sempre molto interessante il tuo blog Marzia...ci sei tu e le cose belle che hai nel cuore in ogni tuo articolo...ci sei, per fortuna per me e per tutti quelli che ti vogliono bene.
Ale
Quanto mi piace il pattinaggio! Rimango sempre letteralmente incantata! *____* Se tornassi indietro negli anni continuerei i corsi ;-)
Ciao Alessandra, bentornata!
Grazie per i complimenti e grazie per l'amicizia che ci lega, è un raggio di luce. A prestissimo, Marzia
Ciao Serena,
devo ammettere che sono uscita dallo stadio con una gran voglia di "volare sui pattini". Stupendi, straordinari, incredibili!
Marzia
Ciao Marzia,
la serata in questione Stars on Ice è stata proprio mozzafiato ... Candeloro e la coppia Fiona Dimitri sono quelli che più mi hanno afascinato, bello rivivere l'emozione di questa serata attraveso le tue foto.
ciaoooo Lorena
Ciao Lorena,
ti farò avere presto tutte le foto e i video della serata.
Marzia
Sei stata incredibile a cogliere l'attimo: CANDELORO A MEZZ'ARIA E A TESTA IN GIU'!
E' stato uno spettacolo veramente coinvolgente...e non avevo dubbi, considerato che già vedere il pattinaggio in tv mi fa venire la pelle d'oca!
Ciao, ETP
Ciao,
devo ammettere che è stato un colpo di fortuna!
Marzia
Posta un commento